La qualità e la sicurezza alimentare non sono negoziabili per noi. Ci assumiamo anche le nostre responsabilità quando si tratta di sostenibilità. Miriamo a stabilire la massima integrità della nostra supply chain e a garantire flussi di materie prime sempre sostenibili.
Cosa facciamo?
Siamo i primi nella fornitura di soia sostenibile certificata nel mercato europeo e vogliamo continuare ad avere questo ruolo negli anni a venire.
Siamo membri di:
Attraverso queste piattaforme i produttori, le organizzazioni commerciali, i clienti e le organizzazioni non governative collaborano per sviluppare criteri di sostenibilità per la produzione di prodotti a base di palma e soia.
Abbiamo iniziato il programma di soia responsabile
Questo programma promuove l’importanza e le opportunità della soia certificata responsabile nella catena di fornitura. Questo ci dà l’opportunità di creare consapevolezza, selezionare i partner giusti e organizzare catene sostenibili.
Alcuni esempi del nostro programma di soia responsabile
Più che solo soia
La nostra conoscenza dei flussi certificati può anche essere di grande valore per lo sviluppo di altre materie prime. Pertanto stiamo studiando le opportunità di un programma simile per altre materie prime. Ad esempio, i panelli di semi di palma responsabili certificati.
Ma non senza i nostri partner!
Naturalmente, il coinvolgimento dei nostri partner è cruciale in questo processo. Pertanto, sosteniamo i nostri partner per seguire la nostra iniziativa volta a stabilire la massima integrità della supply chain e a salvaguardare i flussi di materie prime sostenibili.